amad-associazione@libero.it Tel.: 340/7501418; 371/3264500

Chi Siamo

L’Associazione A.M.A.d si costituisce come Associazione di volontariato il 1° settembre 2004 e nasce dalla esigenza di riguadagnare la dimensione della dignità della Persona Umana e degli Affetti anche nell’esperienza della malattia cerebrale degenerativa, di comunicare e condividere esperienze e problematiche che quotidianamente vivono coloro che assistono i malati di demenza, di dare delle risposte concrete ed efficaci ed un supporto, per quanto informale, alle famiglie che vivono nell’ambito del territorio dell’ASL n. 3. Dal 2012 è operante anche la Sezione staccata di Asiago.

 

Chi può far parte dell’Associazione?
Chiunque condivida le sue finalità. L’Associazione cresce assieme alle persone e diventa una risorsa nel momento in cui si fa supporto per i soggetti più deboli e svolge attività di promozione per rimuovere i pregiudizi che spesso sono di ostacolo all’aiuto e all’accoglienza di queste persone malate.
Se hai del tempo a disposizione non sprecarlo, il tuo tempo è prezioso: abbiamo bisogno anche di te!
Le attività che l’Associazione A.M.A.d. realizza si possono sostenere anche devolvendo il 5 per mille delle imposte, riportando nello spazio dedicato al sostegno del volontariato nella dichiarazione dei redditi il C. F. n. 91023590242: è una opportunità che non comporta alcun costo, ma che per l’Associazione è molto importante. Grazie.

Clicca per maggiori informazioni:

TRASPARENZA >

LO STATUTO >